Secrets of Fit – La guida settimanale al reggiseno perfetto!
Oggi parliamo dell’importanza di comprendere la forma del tuo seno. Ogni donna ha una forma unica, che può variare da pera, a rotonda, a goccia e così via. Comprendere la tua forma del seno è fondamentale per trovare il reggiseno più adatto a te.
Il 𝒔𝒆𝒏𝒐 𝒂 “𝒑𝒆𝒓𝒂” ha una forma più stretta alla base che poi si allarga alla mammella. Il reggiseno ideale è quello che riesce a contenere tutto il seno, che sostenga adeguatamente il peso e riesca a dare una forma più bilanciata.
Il 𝒔𝒆𝒏𝒐 𝒓𝒐𝒕𝒐𝒏𝒅𝒐 invece è sostenuto e tonico, è naturalmente pieno con una coppa piena. Il reggiseno a balconcino è l’ideale per mettere in evidenza le curve.
Il 𝒔𝒆𝒏𝒐 𝒂 𝒈𝒐𝒄𝒄𝒊𝒂 è un seno svuotato e rilassato. Per questo seno è meglio optare per un reggiseno che sostiene e modella, per riempire la svuotatura che rimane nella parte superiore.
Il 𝒔𝒆𝒏𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒆𝒕𝒓𝒊𝒄𝒐 ha la caratteristica di avere un seno più grande dell’altro. Chi ha questo seno deve indossare un modello con l’imbottitura estraibile.
Il 𝒔𝒆𝒏𝒐 “𝒆𝒂𝒔𝒕 𝒘𝒆𝒔𝒕” cioè quello con i capezzoli divergenti punterà, invece, su un reggiseno push-up o una bralette.
Come avrai capito ogni forma del seno ha bisogni specifici, le nostre ragazze esperte saranno liete di consigliarti i modelli di reggiseno più indicati per valorizzare la tua forma.